Perché scegliere Polaris
per gestire i programmi Supply Chain Finance?
Polaris è la soluzione digitale sviluppata da TXT Working Capital Solutions per gestire in modo flessibile e integrato i programmi di Supply Chain Finance
Una piattaforma pensata per rispondere ai bisogni delle grandi aziende e delle multinazionali che necessitano
di forniture diversificate con volumi d’acquisto rilevanti.
6 ragioni per scegliere Polaris
Perché è una soluzione innovativa e flessibile, che mette al centro gli obiettivi del Buyer e rafforza la stabilità finanziaria dei fornitori.
Perché è una soluzione che amplia la dimensione e l’efficacia dei programmi SCF, coinvolgendo nuovi fornitori e partners finanziari.
Perché è una soluzione basata su un paradigma di collaborazione digitale e di integrazione che crea sostenibilità per tutta la filiera.
Perché è una soluzione made in Italy, in un mondo di soluzioni made in USA.
Perché la realizzazione della piattaforma, la gestione, la manutenzione e l’implementazione nel tempo sono curate interamente da noi.
Perché è un prodotto del Gruppo TXT, dal 1989 nel mondo ICT, una società quotata in borsa e finanziariamente solida.
L’integrazione con SAP
L’integrazione con i sistemi contabili del Buyer non è un aspetto secondario, per questo abbiamo sviluppato una piattaforma perfettamente compatibile con i sistemi SAP.- Per farlo utilizziamo protocolli di comunicazione Idoc ed un’istanza SAP proprietaria come ponte verso i sistemi contabili del Buyer
- Adottare Polaris significa poter contare su processi automatizzati che riducono al minimo le attività manuali in carico agli utenti. Una piattaforma che garantisce semplicità d’utilizzo per l’estrazione dei fornitori e delle partite da alimentare per gestire in modo puntuale pagamenti e contabilizzazione dei ratei di interesse maturandi.